19 Aprile 2024

OPEN! Studi Aperti

Il 18 e il 19 maggio, in provincia di Ragusa, si è svolta "Open! Studi Aperti", iniziativa organizzata dal Consiglio Nazionale degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori e dall´Ordine degli architetti di P.P.C. di Ragusa che vedrà coinvolti gli studi di architettura che saranno aperti, in contemporanea, ai cittadini. In tutta Italia sono stati organizzati eventi, performance, dibattiti e presentazioni - un vera e propria manifestazione di architettura diffusa sul territorio italiano - per avvicinare il cittadino all´architetto e farne conoscere l´importanza quale figura fondamentale della vita quotidiana del singolo e delle comunità, come operatore di tutela e di valorizzazione del paesaggio, dei territori, del patrimonio artistico e culturale. L´Ordine degli Architetti P.P.C. di Ragusa è stato presente con 22 studi di architettura, di cui venti distribuiti in eventi collettivi presso Palazzo Zacco a Ragusa e Santa Maria del Gesù a Modica.

invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Privacy Policy
Titolare del trattamento è "Fondazione Arch Studi e Ricerche Architetti nel Mediterraneo", il sito web fondazionearch.it è di proprietà e gestione della stessa. Il responsabile e legale rappresentante è il signor Manganello Gaetano. Recapiti e dati legali:

Via Angelo Maiorana, 48 - 97100 Ragusa

P. IVA: 01510230889

Per qualsiasi informazione o istanza è possibile inviare una email a info@fondazionearch.it oppure indirizzare una comunicazione scritta all´indirizzo della sede legale sopra citata.
Informativa privacy aggiornata il 01/10/2023 13:22
torna indietro leggi Privacy Policy