24 Ottobre 2021

Festa 40 anni Ordine

Eventi Culturali
L'Ordine degli APPC della provincia di Ragusa per celebrare adeguatamente la ricorrenza dei 40anni dalla sua fondazione ha organizzato una
Festa con Concerto della HJO ORCHESTRA, una Band di venti elementi che spazierà dal swing al Jazz, dai ritmi sudamericani al funk.
Seguirà CENA a BUFFET, DJ SET e OPEN BAR.

- La serata è aperta ad ospiti e amici.
- E' previsto un servizio navetta di minibus che permetterà il transfer da Piazzale Falcone Borsellino (parcheggio antistante il Barycentro) al Castello dei Conti di Modica e viceversa.
- Per motivi logistici dare l'adesione alla segreteria dell'Ordine, prenotando entro e non oltre
lunedi 17 dicembre p.v.
- Ingresso euro 40