19 Aprile 2024
percorso: Home > Articoli > Workshop

Workshop Internazionale "Un ponte tra le culture: dalla polis alla civitas"

La Fondazione ARCH studi e ricerche architetti nel Mediterraneo, l´Ordine degli architetti, Paesaggisti, Pianificatori e Conservatori della Provincia di Ragusa, la Diocesi di Ragusa-Cattedra "Dialogo tra le Culture" , nell´ambito delle proprie attività di sviluppo culturale e di promozione di azioni tendenti alla valorizzazione del contesto urbano e paesaggistico e sui temi della convivenza, del bene comune, del dialogo interculturale, ha organizzato un Workshop internazionale, volto a sensibilizzare i cittadini e l´opinione pubblica sull´importanza delle scelte di carattere urbanistico e sull´importanza della qualità dell´architettura nello sviluppo armonico della città.
Il Workshop Internazionale "Un ponte tra le culture: dalla polis alla civitas" si è tenuto a Ragusa dal 16 al 21 Giugno 2014.
In allegato il bando, l´abstract, programma, locandina, relazione generale del Workshop.
Numero partecipanti: 21
CFP: 15
Dimensione: 371,75 KB
Dimensione: 408,23 KB
Dimensione: 1,73 MB
Dimensione: 379,52 KB
Dimensione: 151,04 KB
Dimensione: 161,00 KB
Dimensione: 199,13 KB
Dimensione: 1,73 MB
Dimensione: 881,29 KB
Dimensione: 2,35 MB
Dimensione: 49,34 MB

invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Privacy Policy
Titolare del trattamento è "Fondazione Arch Studi e Ricerche Architetti nel Mediterraneo", il sito web fondazionearch.it è di proprietà e gestione della stessa. Il responsabile e legale rappresentante è il signor Manganello Gaetano. Recapiti e dati legali:

Via Angelo Maiorana, 48 - 97100 Ragusa

P. IVA: 01510230889

Per qualsiasi informazione o istanza è possibile inviare una email a info@fondazionearch.it oppure indirizzare una comunicazione scritta all´indirizzo della sede legale sopra citata.
Informativa privacy aggiornata il 01/10/2023 13:22
torna indietro leggi Privacy Policy